Una attenta analisi e numerose prove ci hanno permesso finalmente di mettere a disposizione dei nostri clienti una selezione di prodotti detergenti a marchio Klinko. La nostra azienda si rivolge ad un mercato professionale e proprio per questo difficile diventa la messa a punto di un detergente soprattutto se non si vuole ricadere nella banalità basso prezzo=bassa qualità.
Un detergente destinato al settore professionale deve comunque mantenere una performance degna di questo mercato. La nostra esperienza più che trentennale ci ha permesso di rendere disponibili da subito i prodotti che prendono il nome di :

 

  • K-floor Detergente per lavaggio pavimenti profumato
  • K-tar Detergente anticalcare
  • K-glass Detergente per superfici , scrivanie, vetri
  • K-san Detergente profumato manutenzione sanitari
  • K-soap Lavamani Sapone liquido

A breve si aggiungerà un prodotto sgrassante forte per superficie pavimenti di cui stiamo testando i risultati.
Con questi prodotti crediamo di soddisfare le richieste di operatori che necessitano di fornire appalti molto frammentati , contenere i costi e comunque utilizzare un prodotto che offra risultati professionali. Una qualità troppo bassa produce necessariamente un aggravio dei costi generati da un aumento dei tempi di lavorazione.
Da sempre al fianco delle imprese di pulizia e di tutti gli operatori che si occupano di sanificazione la nostra azienda conosce bene le metodologie e siamo convinti di aver anche questa volta centrato l’obiettivo : un kit di prodotti per le manutenzioni giornaliere con elevato rapporto qualità prezzo.

I KLINKONIANI