Fornitura e vendita di attrezzature per la pulizie

Materiale d’uso comune

Come complemento del lavoro di pulizia non possono mancare le attrezzature comuni come le scope, i panni, guanti, frange, tamponi, secchi, manici, aste ecc. ecc. la Klinko negli anni ha selezionato una scelta con un elevato rapporto qualità prezzo e rivolta al mondo professionale

Carrelli professionali

Partner importanti anche in questo campo ci permettono di offrire carrelli di tutti i tipi, a partire dai prodotti in robusta plastica fino ad una selezionatissima gamma di carrelli in acciaio inox per il mondo sanitario. Prodotti adatti a tutti quei clienti che richiedono un prodotto performante , duraturo e esteticamente presentabile anche dopo anni di utilizzo.

Attrezzature per la pulizia dei vetri

La pulizia dei vetri rappresenta da sempre un settore specifico delle pulizie. Professionalità specifiche si sono create negli anni da parte di operatori specializzati. Dal tergivetro ai sistemi ad acqua depurata. Il tutto completato da un programma di formazione specifico.

Panni per tutte le superfici

Fibre, microfibre, TNT e carta. Tutti i tipi di ausili alle pulizie in campo civile, industriale ed infine sanitario con la scelta dei codici colore.

Sistemi specifici per il settore sanitario

RSA, cliniche , case di cura e ospedali richiedono metodologie e competenze specifiche. Soligena e Klinko rappresentano una partnership importante per chi é responsabile dell’organizzazione dei servizi di igiene all’interno di queste strutture. L’esperienza accumulata negli anni su centinaia di strutture in tutta Italia

Prodotti per il miglioramento della produttività

Non solo prodotti ma anche metodo e progettazione. Questo i tecnici della Klinko hanno bene in mente quando devono affiancare il cliente nella selezione dei sistemi di pulizia. Decine di brevetti vengono da noi testati allo scopo di fornire all’utente strumenti efficaci e di alta produttività.

IMG_8113