Ekoset è distribuito da PESTNET Italia

Il Gruppo PESTNET è un network distributivo europeo di soluzioni professionali per il controllo dei parassiti. La mission del network PESTNET è “farsi scegliere dagli operatori professionali europei della disinfestazione in ambito civile, industriale e zootecnico offrendo le migliori soluzioni per la lotta ai parassiti combinate ad un pacchetto di servizi (logistica, consulenza, supporto tecnico e normativo) di alto livello”.

Imprese di servizio, industria alimentare, Ho.re.ca
PESTNET Italia si rivolge, oltre che alle imprese di disinfestazione, anche ai grandi produttori della filiera agroalimentare, ai distributori zootecnici e al segmento Ho.Re.Ca. con un’offerta di prodotti e servizi che si compone di: soluzioni chimiche e meccaniche per la lotta agli insetti, ai roditori e altri parassiti; accessori e materiali di consumo; attrezzature e dispositivi di protezione individuale; consulenze tecniche e supporto per la scelta della soluzione più appropriata; consulenza normativa ed entomologica; corsi di formazione per utilizzatori professionali.

Soluzioni e servizi per l’operatore professionale
PESTNET Italia veicola all’utilizzatore finale l’ampia gamma di soluzioni disponibili attraverso: una rete capillare di Consulenti tecnico-commerciali; il supporto di tecnici specializzati; una logistica moderna e flessibile; un backoffice sempre a completa disposizione; consegne veloci e puntuali. Ma ora entriamo nello specifico dei prodotti all’avanguardia più apprezzati dal mercato, e conosciamo da vicino Ekoset, un innovativo insetticida a marchio Zapi Expert distribuito da PESTNET Italia Srl. Ekoset è un insetticida concentrato emulsionabile formulato con la nuova Tecnologia B.I.A Green (solventi a Basso Impatto Ambientale di natura vegetale). Il prodotto si basa su una collaudata ed efficace associazione di piretroidi (Permetrina + Tetrametrina) grazie ai quali in ogni situazione operativa si realizzano, nei confronti di un ampio spettro d’infestanti, veloci azioni abbattenti e residualità prolungate. La Tecnologia B.I.A Green è un’evoluzione della tecnologia B.I.A. (solventi a Basso Impatto Ambientale) introdotta anni addietro dai laboratori di Zapi S.p.a.

Innovativo formulato per il controllo delle zanzare http://www.pestnet-europe.it/
In questo nuovo formulato i solventi glicolici, tipici della tecnologia B.I.A, sono stati totalmente sostituiti da un’olio di natura vegetale che contribuisce a migliorarne la sicurezza d’uso e a diminuirne l’effetto impattante sull’ambiente. Il derivato di olio vegetale inserito nella formulazione del prodotto, oltre ad avere la capacità di solubilizzare completamente i principi attivi in esso contenuti, si è dimostrato un’efficace agente protettivo dei principi attivi nei confronti della luce solare e ha manifestato un’azione fissativa quando applicato sulla vegetazione per il controllo delle zanzare con conseguente azione residuale potenziata.

http://www.pestnet-europe.it/

Fonte: Gsa News