Superconcentrati dosakem

Perché pagare l’acqua ? Questa domanda spiega il motivo per cui questo tipo di detergenti rappresenta un vero risparmio per le aziende che decidono di utilizzarli. Portando al minimo la quantità di acqua presente nei formulati i produttori sono riusciti ad ottenere prodotti superconcentrati con evidenti vantaggi in termini di costi di trasporto, spazi di stoccaggio e non meno importante con enormi vantaggi dal punto di vista ecologico. La scelta del giusto sistema di dosaggio é importante per ottenere il risultato voluto. Minor costo con il massimo della qualità.

Monodose

Innovativo sistema che mette a disposizione del cliente il detergente già dosato per per la miscelazione con acqua. In busta o in mini-flacone. Una dose per produrre un flacone di prodotto oppure per fare la soluzione nel secchio

Controllo dei consumi carta

Non solo il prezzo della carta per utilizzo igienico é importante. Ai fini del risparmio sará importante la scelta del metodo usato per dispensarla. Vasta la scelta dei dispenser.

Noleggio

Una attenta scelta di macchine a noleggio può rappresentare una forma di risparmio. Il canone garantisce un costo certo, senza sorprese e full service. Non costringe le aziende ad investimenti importanti pur disponendo di un parco macchine soddisfacente.

Controllo del budget di spesa

Consulenza per la progettazione ed il calcolo delle forniture con accordi sui limiti di spesa. Forniture budgettizzate.

Riorganizzazione delle procedure

Analisi delle procedure di igiene per tarare le metodologie e ottimizzare produttività tenendo sotto controllo i costi.

Reportistica sui centri di costo

Una reportistica molto avanzata facilita il controllo di gestione soprattutto quando l’appalto é suddiviso in tante sedi.